A chi è rivolto

A tutti i cittadini stranieri e ai propri familiari residenti a Madone che si trasferiscono definitivamente all’estero.

I cittadini stranieri residenti a Madone che si trasferiscono definitivamente all’estero devono comunicare all’ufficio anagrafe il loro trasferimento e chiedere la cancellazione anagrafica, in quanto non saranno più residenti in Italia.

Ci sono varie modalità:

• presentarsi in ufficio e compilare e firmare il modello
  • trasmettere il modello via email all’indirizzo protocollo@comune.madone.bg.it o indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comunemadone@pec.it
  • servizio postale: a mezzo raccomandata all’indirizzo:

Comune di Madone (BG)
Piazza San Giovanni, n. 1
24040 Madone (BG) - Italia

Si chiede cortesemente prima di trasferirsi definitivamente all’estero di contattare il Servizio Tributi per informazioni inerenti la Tassa Rifiuti e l’IMU.

• Il modello compilato e firmato;
  • Documento di riconoscimento in corso di validità.
Cosa si ottiene

Regolarizzazione della propria posizione anagrafica e la cancellazione dall’anagrafe dei cittadini stranieri residenti in Italia.

Nessuna Scadenza

Il servizio viene erogato in tempo reale.

Il servizio è gratuito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ott/23